Villa di Serio, 07 Luglio 2013

Albino, 12 Luglio 2013

Nese, 5 Ottobre 2013

Orchestra Fiati

del Complesso Bandistico

di Albino

 

con il gruppo vocale

 

Steven’s Sisters

 

Osvaldo Ardenghi

 

e la partecipazione di

 

Stefano Bertoli

Riccardo Zanotti

 

Direttore

Savino Acquaviva

Per l’Estate 2013, mantenendo la linea guida tracciata, viene lanciato il nuovo “MI RITORNI IN MENTE… musica di estati indimenticabili”, riproponendo la musica leggera che è stata protagonista degli ultimi decenni, in un appassionante slalom tra i ricordi più antichi e più recenti, con musica italiana e internazionale. Il tutto abbinando alla musicalità dell’orchestra fiati l’esibizione di alcuni ospiti, sia strumentisti che cantanti.

Lo spettacolo è una festa dove si vuole onorare chi ha fatto la storia della musica: 50 anni fa i BEATLES incidevano il loro primo LP, mentre in Italia nascevano i NOMADI ed EDOARDO VIANELLO pubblicava ABBRONZATISSIMA e I WATUSSI; 70 anni fa nascevano i giganti della musica LUCIO BATTISTI e LUCIO DALLA, mentre 10 anni fa ci lasciava il grande GIORGIO GABER.

Per completare e fondere questo programma nato con un gioco di anniversari, L’Orchestra Fiati del Complesso Bandistico di Albino rende omaggio ad altri grandi della musica mondiale, quali JOHN MILES con la sua MUSIC e i PINK FLOYD con ANOTHER BRICK IN THE WALL.

Con l’orchestra è da segnalare la partecipazione straordinaria di OSVALDO ARDENGHI che interpreta SHAMPOO, LA LIBERTA’ e RICCARDO di GIORGIO GABER, oltre al giovane chitarrista RICCARDO ZANOTTI e il gruppo vocale STEVEN’S SISTERS